CATECHISMO ANNO PASTORALE 2025/2026
CATECHISMO ANNO PASTORALE 2025/2026
Carissimi genitori,
mi auguro di trovarvi bene e riposati.
Riprendiamo il nostro cammino spirituale di formazione dei nostri figli.
Ci troviamo con i vostri figli venerdì 3 ottobre ore 17.00 per preparare il nuovo anno pastorale che comincerà ufficialmente domenica 5 ottobre alle 10.45 e per confessarsi. (per i genitori le confessioni sono giovedì 2 ottobre dalle 21.00).
Domenica 5 celebriamo insieme la s. messa condividendo la nostra fede, quindi pianteremo in giardino una pianta di sicomoro e carbonara e bevande per tutti (prenotare entro giovedì 2 in oratorio), seguiranno dei giochi per i bambini e un momento di incontro e programmazione con tutti voi.
I bambini che hanno celebrato la prima comunione sono invitati a indossare una maglia e/o polo bianca così potremmo festeggiarli meglio con tutta la comunità.
La catechesi non è solo una cosa dei bambini, ma prima di tutto di noi adulti, quindi cercheremo di percorrere alcune strade di condivisione della fede anche con voi adulti, un po’ meglio dello scorso anno. È uno degli strumenti per affrontare le sfide della cultura dell’impotenza cui stiamo assistendo oggi.
Infine, cerchiamo genitori per aiutare a dipingere le aule e il salone dell’oratorio.
Grazie
p. Giannicola M., parroco
e l’equipe catechisti.
ISTRUZIONI PRATICHE PER L'ISCRIZIONE
Per iscriversi è necessario compilare entrambi i moduli:
Modulo online (al momento chiuso)
Va scaricato, compilato, firmato e consegnato al parroco per rendere valida l’iscrizione.
Ci rendiamo conto che alcuni dati vanno inseriti due volte, ma vi chiediamo un po’ di pazienza, di stampare in autonomia il PDF e consegnarlo già compilato in tutte le parti. Questo semplifica l’organizzazione e aiuta concretamente il lavoro del parroco.
➡️ L’iscrizione si considera completata quando entrambi i moduli sono stati compilati e consegnati.